Blog

Nuova Home Page per WINeyes XPS, il Software Gestionale per Ottici Imprenditori

CON IL CRUSCOTTO INFORMATIVO LA SITUAZIONE AZIENDALE A COLPO DOCCHIO

È la capacità di elaborare le informazioni e di riuscir a dare una risposta tempestiva che rappresenta l’elemento distintivo delle imprese più avanzate; senza con ciò sminuire il valore e l’istinto dell’imprenditore, è diventato oggi irrinunciabile approcciarsi all’analisi scientifica dei dati per amplificare le proprie capacità predittive, ottimizzare il tempo e diminuire il margine di errore. Le quantità sovrabbondanti di informazioni che ci circondano oggi, infatti, oltre a portare notevoli vantaggi, prima impensabili, portano grandi mal di testa.

In questo contesto nasce l’esigenza di un Software Gestionale che dovrebbe esser pensato come il braccio destro dell’imprenditore, fornendogli informazioni a colpo d’occhio, rappresentazioni in pochi clic, risposte chiare e precise.
Questa è oggi la mission del Team WINeyes, infaticabilmente alla ricerca del miglioramento, dove ogni strumento deve rispettare i principi di Eleganza, Bellezza e Semplicità e dove la formazione continua è percepita come la principale aspirazione, da attuare internamente e da offrire ai clienti per favorire l’innovazione aziendale.

Presentata in anteprima al Mido 2015 e già operativa, la Home Page di WINeyes XPS d’ora in poi ti offrirà una nuova opportunità per ottimizzare il tuo tempo: una sintesi delle attività che caratterizzano la quotidianità della tua azienda, dove troverai le informazioni più rilevanti che potrai approfondire con un clic. Aprendo il programma WINeyes XPS potrai subito valutare le principali Statistiche (la comparazione dei fatturati annui, l’andamento annuale comparato, lo scontrino medio dell’anno corrente, …), la situazione dello Scadenzario, dei Documenti e delle Forniture, lo stato degli SMS e le opportunità di Marketing che puoi intraprendere, come le offerte “ad personam” per i Compleanni dei tuoi clienti. Per approfondire o rispondere tempestivamente all’esigenza, quindi, ti basterà un clic: Visione – Azione!

Related Posts