Blog

Coronavirus: Supporto per gli ottici che fanno impresa

Coronavirus: Supporto per gli ottici che fanno impresa

Consigli utili sulla Gestione d’impresa durante il Coronavirus

Sii più forte del Coronavirus e di qualsiasi provvedimento statale!

Questo è il leitmotiv per un imprenditore che vuole resistere ed avere successo oggi.

Quello che sta succedendo in questi giorni ha davvero dell’incredibile, è una dura prova per tutto il mercato italiano ed in particolar modo per le realtà imprenditoriali locali che hanno investito per adempiere alle normative e devono ora affrontare ordinanze restrittive e panico diffuso.

In questo periodo noi abbiamo deciso di fare il possibile per dare una mano ai nostri clienti ed a tutti gli ottici, perchè il nostro futuro dipende da loro. Per farlo vogliamo tenere il morale alto e positivo, fare informazione riassumendo le comunicazioni delle fonti più autorevoli e condividere le azioni vincenti degli ottici e delle imprese che sanno guardare oltre a questo momento.

E’ un dato di fatto che dopo ogni grande crisi segua un BOOM economico, per questo è fondamentale in questo momento mantenere la lucidità e farsi trovare pronti non appena il mercato riprenderà vita: chi prenderà decisioni strategiche in funzione di cosa potrebbe accadere a Maggio e Giugno avrà un bel vantaggio competitivo. 

Per supportare i negozi di ottica allora abbiamo preparato una Strategia Antivirus che potrai leggere in un documento o seguendo il webinar di lunedì prossimo, 16 Marzo, alle ore 11. A seconda di come evolverà la situazione sarà nostro impegno preparare nuove strategie da condividere.

Compila il form sottostante per ricevere subito il documento e per iscriverti al Webinar di lunedì!

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *