INTERFACCIA STRUMENTI ESTERNI

INTERFACCIA

reg-cassa

Interfacciamento Registratore di Cassa

Abbiamo sviluppato un modulo che permette l’interfacciamento tra WINeyes XPS e tutti i registratori che utilizzano la tecnologia PROTOCOLLO CUSTOM o MULTIDRIVER: sono questi registratori a marchio Custom, Fasy, System Retail, Wincor nixdorf, Italiana Macchi, Jolly supplies, NCR, Olivetti (modello PRT 300), Toshiba/IBM, RCH, Coristech, MCT.
Grazie a questo collegamento puoi velocizzare notevolmente le tue operazioni al banco, ridurre gli errori ed inserire i dati nel gestionale tenendo tracciati gli scontrini parlanti per l’invio dei dati al sistema Tessera Sanitaria.

Perché interfacciare il Registratore di cassa con WINeyes XPS?

Collegando il registratore di cassa con WINeyes, è possibile emettere lo scontrino direttamente attraverso il Programma Gestionale, mentre i dati dello scontrino vengono restituiti al Software. Inoltre la stessa tecnologia gestisce gli errori.

Riassumendo:

  • Stampa dello scontrino che viene lanciata direttamente dal Software Gestionale WINeyes;
  • Riporto automatico dei dati, come il Codice Fiscale del cliente o le specifiche dei prodotti, dal Software al Registratore di cassa;
  • Riporto automatico del numero scontrino, data scontrino e Cod. Registratore in documenti come Fatture e Quietanze;
  • Gestione e prevenzione degli Errori.
Chiedi al tuo fornitore se il tuo registratore di cassa utilizza il Protocollo CUSTOM DLL  o MULTIDRIVER DLL; non esitare a contattarci per eventuali dubbi. 

Interfacciamento Strumenti Professionali

INTERFACCIAMENTO STRUMENTI ESTERNI

Ti offriamo la possibilità di interfacciare la strumentazione del tuo laboratorio con il Software Gestionale WINeyes XPS: per una catalogazione ordinata e sicura dei file, delle topografie, delle informazioni o dei semplici dati dei tuoi clienti.

Perché interfacciare la Strumentazione con WINeyes XPS?

È un modulo che permette di salvare i dati rilevati dalla tua Strumentazione, riportandoli direttamente all’interno del gestionale. Senza rendertene conto potrai ritrovare tutte le informazioni raccolte in opportune schede, in cartelle predisposte o nei campi dedicati; in modo completamente automatico, senza dover ricordarti come e dove hai archiviato i dati.

Riassumendo, con questo modulo puoi ottenere:

  • Archiviazione automatica dei dati rilevati attraverso la tua strumentazione;
  • Sicurezza e Ordine nell’archiviazione della documentazione;
  • Agilità di navigazione nello storico del Cliente.
Per attivare questo servizio inviaci una mail con l’elenco della strumentazione che utilizzi o contattaci; ti seguiremo passo-passo per l’attivazione ed un comodo utilizzo del servizio.

Approfondisci questa Funzionalità.