Passa agilmente da una postazione all’altra
WINeyes offre una nuova esperienza di integrazione ai clienti che utilizzano gli strumenti CSO:
Da oggi puoi finalmente passare velocemente da una postazione di lavoro all’altra, senza perdere i dati e senza dover trascriverli!
CHI È CSO?
CSO è un’azienda italiana di Scandicci – Firenze, leader internazionale nel settore oftalmologico da oltre quarant’anni. Recentemente CSO ha ampliato il suo stabilimento installando nuove linee di produzione e potenziando il settore R&S con nuovi ingegneri e programmatori.
La propensione alla ricerca tecnologica, l’eleganza di un design “Made in Italy”, l’affidabilità e l’efficienza del processo produttivo, le risorse altamente specializzate, l’elevato livello di qualità e la massima attenzione al livello di sicurezza dei prodotti racchiudono la filosofia aziendale di CSO e sono alla base del suo duraturo successo.
Per questo è partner e fornitore consigliato da WINeyes!
COME FUNZIONA L’INTERFACCIA?
Grazie all’interfaccia con il programma Phoenix di CSO, è possibile posizionarsi sul Cliente/Paziente di Phoenix direttamente dalla Scheda Optometrica e Contattologica di WINeyes XPS, cliccando semplicemente sul Pulsante «Phoenix» dalla finestra di accesso degli Strumenti Esterni.
L’accesso alla gestione delle immagini e dei dati optometrici di Phoenix relativi al tuo Cliente/Paziente viene così facilitato permettendo ai dati dell’Autorefrattometro di passare da WINeyes XPS a Phoenix.
Con questo interfacciamento potete inoltre importare i dati della Cheratometria, cliccando sul pulsante «Cheratometro» presente nella finestra di Interfaccia con Strumenti Esterni.
Se la scheda cliente è agganciata a Phoenix, accanto al nominativo completo uscirà la sigla «LEP».
In modo bidirezionale potrai inserire e ricercare i dati da WINeyes XPS verso Phoenix e, viceversa, da Phoenix verso WINeyes XPS.
Il metodo di lavoro più veloce tra WINeyes XPS e CSO può già essere Tuo.
Chiamaci per iniziare da subito a lavorare in modo più efficace!