Blog

ASSISTENZA TECNICA 2016

TRE LIVELLI UN UNICO VALORE PER LA TUA STORIA IMPRENDITORIALE

L’esperienza che abbiamo consolidato nel mercato dell’ottica in questi vent’anni ci ha insegnato che la maggior parte degli ottici utilizza il 20% delle funzionalità del software gestionale. Non comprendere che una visione più lucida della tua attività ti aiuta a ottimizzare il flusso di lavoro significa non comprendere che la diminuzione degli sprechi aumenta la redditività e migliora quindi la tua competitività.

I casi di successo che abbiamo accompagnato in questi anni dimostrano che la vera ricchezza della tua attività sta nel database, imparare a gestire queste informazione significa ricavare valore da esse.

Quest’anno i nostri clienti possono scegliere tra tre diversi pacchetti di assistenza:

  • IL CLASSIC PACK, che comprende, oltre all’Help Desk (il classico supporto telefonico da remoto), l’aggiornamento del software dal punto di vista funzionale, legislativo e dei listini fornitori.
  • L’EXTRA PACK, che da supporto all’ottico anche per problematiche non direttamente inerenti a WINeyes (come il sistema operativo o il firewall).
  • L’ iBUSINESS PACK, la vera proposta di valore che proponiamo al mercato per il 2016 con l’obiettivo di stravolgere la vostra concezione di assistenza

Il nostro obiettivo è quello di portare l’utilizzo delle funzionalità di WINeyes XPS dal 20% al 100% aiutando l’ottico ad allineare le proprie abilità e conoscenze con le tendenze innovative del mercato, così da essere un imprenditore dinamico e attivo sul suo mercato.

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE

Related Posts