Blog

Italia Independent trova in WINeyes il partner tecnologico ideale per coordinare i negozi monomarca

LA SCELTA DEL GRANDE MARCHIO DI OCCHIALI CHE CONFERMA LE SCELTE DI SVILUPPO DEL SOFTWARE

I due marchi italiani celebrano da quest’anno una felice collaborazione per la gestione efficiente della distribuzione di occhiali nei negozi monomarca: l’uno, torinese, fresco e in rapida crescita trova nell’altro, veneziano, esperto e rinnovato, la qualità per sostenere la rete di negozi.

Onorato di poter annoverare questa importante partnership, così commenta Andrea Vitali: “Si tratta di un ulteriore conferma delle scelte strutturali e di metodo che portiamo avanti da numerosi anni, in particolare mi riferisco alla serietà dell’Assistenza Clienti, all’insistenza sulle funzioni di marketing e al sistema Cloud che distingue WINeyes XPS su tutti. Abbiamo creato, infatti, il primo ed unico software per ottici in Italia a vantare questa tecnologia che permette l’interfacciamento in tempo reale di tutti i magazzini e della prima nota dei vari negozi.
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di sostenere l’ottico imprenditore, la nostra ambizione quella di fornire strumenti capaci di far la differenza per le aziende multi-negozio.”

Vieni a trovarci al MIDO per approfondire le Novità che quest’anno ti proponiamo per migliorare le performance del tuo negozio di ottica.

Scopri l’articolo su WMIDO.com

Related Posts